mercoledì, gennaio 06, 2010
Raccontiamola.

Dunque, ieri ho fatto quelle due foto che vedete... A causa della neve, ieri sera si sono spaccati i rami a due di quegli alberi. 

Per fortuna non c'era nessuno lì sotto, per cui non ci sono stati danni a persone. Poco oltre la mezzanotte, ho visto venire i pompieri a tagliare un ramo pericolante ed anche tagliare quei due caduti, in modo da riuscire a spostarli dalla strada di accesso al condominio.

Ieri pomeriggio, poi, mia mamma ha preso il libro L'interpretazione dei sogni di Freud (in edicola). Mi ha sorpreso, portandomelo, anche perchè non ero a conoscenza avessero ideato una collana di libri inerenti la psicologia.

Oltretutto, questo libro, ricordo che lo presi a prestito, anni fa, dalla biblioteca Malatestiana, ma non riuscii a terminarlo, dato che è un bel tomo di 700 e più pagine... e in un mese ho fatto quel che ho potuto. :)

Credo che tornerò a leggere con più passione... poi valuterò se sarà il caso di comprare le altre opere... è un interesse che vorrei poter coltivare nel tempo :)


Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:20 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button