mercoledì, novembre 25, 2009
Ho degli inviti!
Ammesso e non concesso che devo capire ancora come funzioni il tutto, sono su Google Wave.

Ho otto inviti, se ne volete uno, non esitate a contattarmi.

Al momento, non metto l'iconcina nello spazio a destra... quando avrò capito quale url piazzarci a fianco, lo farò.

Torno alle mie cose, per adesso. Ciao!

PS: apprendo adesso che Elio stasera è ad X-Factor! Io guarderò... mi perplime ci sia pure Tatanno, però.
 
scritto da Shpalmina alle ore 10:16 | Permalink |


4 Comments:


At 25 novembre 2009 alle ore 11:07, Anonymous Ajax

Mi hanno assolutamente rubato l'idea. Se becco chi è stato.... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

PS: stasera vorrei guardare Elio ma è più forte di me, non ce la farò mai a guardare x factor intero per aspettare che esca lui.... dovrei farmi forza.

 

At 25 novembre 2009 alle ore 14:21, Blogger shpalmina

Io invece lo guarderò tutto.... faccio questo sacrificio...
E poi, beh, stasera avrò l'ultima puntata di Scorie da godermi. E speriamo che sti poveri cristi che si curano di mettere i video del programma, ne piazzino uno di Tanica. Mi avvilisce il fatto di non potermi rivedere certe cose... anche perchè le recepisco meglio alla distanza e con la calma del caso.

Alla prossima!
Shpalmina

PS: Io non sono stata, eh! :P

 

At 25 novembre 2009 alle ore 15:43, Blogger shpalmina

Ah, sul sito ufficiale è comparsa la notizia... C'è pure tutto il gruppo che promuovera Gattini... poi Elio fra i giudici! :)))
Ciao
Shpalmina

 

At 25 novembre 2009 alle ore 19:28, Anonymous Ajax

me lo guardo allora, magari intervallo i momenti di stanca con un pò di partita della giuve e del bilan :P

 


AddThis Social Bookmark Button