giovedì, novembre 05, 2009
Non sono bionica...
E' dalle 8 di stamattina che sono su. Ho passato tutta la mattinata in giro (e non per minchiatine da quindicenni, ma per cose ben più serie).

Ieri sera, o meglio, stanotte, ho cercato di seguirmi Scorie e Victor Victoria. Dividermi fra i due programmi è stato complicato, tant'è che ho quasi sfanculato Scorie... Della rassegna di Tanica ho capito pure poco, perchè stavo con un auricolare solo (sul Mac) e vigilavo pure la tv che era sintonizzata su La7.

Victor Victoria me lo sono seguita per il meglio e avrò modo di rivederlo via web, a che ho capito, se non oggi, domani.

Per Scorie forse nel 2023 qualcuno ci penserà... ma credo che qualche improperio voli già da un pò.

E domani seguirò L'era Glaciale. Intanto, mi sa che qualche oretta di sonno oggi pomeriggio me la concedo volentieri... semprechè mi riesca di addormentarmi.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:14 | Permalink |


2 Comments:


At 5 novembre 2009 alle ore 15:17, Anonymous squeeze

ti volevo proprio avvertire dell'era glaciale :) Ma gattini è in vendita anche allegato a rolling stone? l'anno scorso il disco era allegato a qualche giornale, mi pare XL.

 

At 5 novembre 2009 alle ore 16:08, Blogger shpalmina

Ciao Squeeze! No, Gattini è vendibile o tramite iTunes (per cui non avresti il DVD accompagnatorio) o nei negozi di dischi.
Studentessi, ricordo che era vendibile anche in edicola, però non saprei dirti se davano anche XL o cos'altro assieme.
Ti consiglierei di acquistare Gattini in negozio, appunto per la questione del DVD. ;)
Ciao
Shpalmina

PS: su Rolling Stone di novembre, trovi un servizio dedicato agli Elii, con foto e interviste. Tutto per la cronaca :)

 


AddThis Social Bookmark Button