martedì, novembre 03, 2009
Freschi freschi di stampa...
Andiamo con ordine: ieri apprendo che su Ticketone sono uscite le prevendite per il concerto degli Elii di febbraio. (da quanto siano fuori non lo so, ma tant'è)

Allora, dopo aver passato in rassegna i cimiteri, data la ricorrenza, mi reco presso il centro commerciale dove avevo preso i biglietti anno scorso (convintissima di trovarli anche lì). E niente, vado lì con l'intento di comprarmi i biglietti e me ne esco fuori, immusonita, incazzata e con un giradischi per mano (un Majestic, veramente carino, fra l'altro)... ma senza biglietti, anche perchè non tenevano più loro le prevendite, già da qualche mese.

Allora sono passata a vedere i due punti vendita Ticketone che sono qui a Cesena... uno era chiuso, nell'altro mancava il tipo che seguiva il discorso prevendite e sarei dovuta tornarci stamattina.

Stamattina qui si è messo a fare le peggio cose: vento violento e pioggia, per cui non mi sono messa a girare.

Verso le 15, ho poi telefonato alla tabaccheria che era chiusa ieri pomeriggio e sono uscita subito dopo.

Ed ora sono qui con in saccoccia due biglietti in sesta fila in platea! :D Mi sta anche andando grossolanamente bene, anche perchè ho notato che stanno esaurendosi a poco a poco tutti i posti in platea...

E c'ho pure guadagnato un giradischi! :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 16:27 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button