lunedì, novembre 23, 2009
Me lo han fatto venire in mente...
E niente, tutto sto parlare di Scamarcio, mi ha fatto venire in mente il duo Toti & Tata, giusto perchè uno dei personaggi interpretati da Emilio Solfrizzi si chiama Piero Scamarcio.

Ed è così che mi è venuta la voglia di cercarne alcuni video (non solo di Scamarcio, ma anche del duo). Ne ho scelti alcuni, ma non sono i soli che si trovano su Youtube.

Consiglio di godervi questi e di cercarvi pure gli altri... Son troppo divertenti!







E non vi faccio mancare Mino Pausa!


Un mito!!!

Attenderò piacevolmente le 21:30, guardandomi anche gli altri video! :D Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 17:04 | Permalink |


2 Comments:


At 23 novembre 2009 alle ore 20:40, Anonymous Ajax

Idolo Gianni Ciavardo, uno dei migliori caratteristi degli anni 80. Solfrizzi invece l'ho odiato da quando faceva quel telefilm in cui si bombava Giorgia Surina; tipico esempio di invidia vulvae, della Surina of course. Però grandioso in Liberate i Pesci, film che ti straconsiglio, tra gli altri :P

 

At 23 novembre 2009 alle ore 21:05, Blogger shpalmina

Ahahahah, mi hai fatto ridere per l'espressione invidia vulvae.
Accolgo con piacere il consiglio su Liberate i Pesci... che mi manca, ancora. :D

Ciao Ajax... alla prossima!

 


AddThis Social Bookmark Button