At 19 novembre 2009 alle ore 20:08, Ajax
Tutte taglie quarantadue e almeno uno e settanta. Quanta eleganza. Ma Rocco Tanica ha la voce sempre più nasale, raffreddore cronico?
PS: teoria apristica. Apristico è un aggettivo spagnolo che identifica il seguace dell'aprismo, che è un movimento rivoluzionario del Perù. Ora, definire gli assorbenti apristichi, secondo me, è stato un modo per sottolinerare la portata rivoluzionaria che questa grande invenzione ha avuto per riaffermare la disparità dei diritti, ma questa volta a vantaggio delle donne. La teoria si rifa alla nota tradizione secondo cui la donna in quei giorni non ce la da. Ergo, con un pieno controllo del flusso Ella potrebbe anche decidere di darcela. Potrebbe, perchè il senso è li: potere è volere. Da qui il dominio della donna, come ribadito nel classico della letteratura latina: Dominici glebae. Direi che ci stiamo dentro alla grandissima, no?
Fonti: http://www.diccionarioweb.org/d/ES-ES/apristico
At 19 novembre 2009 alle ore 20:29, shpalmina
:D Direi che la tua teoria su apristichi non fa affatto una grinza... Vista la mia scarsa conoscenza dello spagnolo, non mi ci ero manco messa a pensarla una cosa del genere... Calza proprio a pennello, come ragionamento!
Per quanto riguarda Tanica, effettivamente lo sento nasale qua. Avrà preso il raffreddore... pora stella.
Di questa canzone mi piace questa parte, che riporto qui testualmente: Quarantaquattro tope, in fila per sei col resto di due, se poi ti sembran poche, io porto le mie, tu aggiungi le tue... (e poi prosegue ;) ).
Ciao Ajax, alla prossima!
Shpalmina