sabato, novembre 21, 2009
Con calma...
Con calma, sto riguardandomi Parla con me di ieri sera. :D (fighissimo, fra l'altro... Scamarcio a parte, ma vabbè, dalla vita non si può aver tutto).

Sto anche verificando che la registrazione sia venuta completa, dato che giovedì avevo settato Vcast per le 23 e il programma è cominciato prima. Fortunatamente sono riuscita a recuperarmi la puntata completa. :)

Per star tranquilla, ieri ho settato Vcast per le 22:30... :D

Stanotte (proprio mentre stavo tirandomi giù la registrazione), è successa una cosa che mi ha lievemente turbato... La Luce (la mia micia più grande) ha avuto un altro attacco epilettico... O_O Per fortuna si è poi ripresa, poco dopo.

Certo è che ti disturba abbastanza una cosa del genere... :|

Bon, finisco di rivedermi Parla con me di ieri. Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 10:14 | Permalink |


2 Comments:


At 23 novembre 2009 alle ore 11:45, Anonymous Ajax

l'unica cosa buona che ha scamarcio è la Golino, detto ciò non guardo troppa televisione quindi volevo chiederti, parla con me è allo stesso livello delle altre trasmissioni storiche della Dandini tipo l'ottavo nano o pippo chennedy?

 

At 23 novembre 2009 alle ore 13:33, Blogger shpalmina

Ciao Ajax! Parla con me non lo seguo con assiduità (fino ad ora credo di averlo visto solo per le ospitate eliche e basta, mi pare), però, per quel che ho visto, è piuttosto godibile. Non lo reputo ai livelli di Pippo Chennedy (programma televisivo che a tutt'oggi rimpiango non ci sia più) e dell'Ottavo Nano, anche perchè di siparietti comici ne ha molti di meno. C'è Vergassola che tiene comunque banco e qualche risata la strappa volentieri. Poi, beh, è soggettiva la questione.
E' strutturato bene ed al suo interno c'è uno spazio in cui c'è l'ospite di turno (l'altra sera Scamarcio, appunto... di cui ripudio pure la visione, fa te) al quale poi la Dandini fa domande. Poi, beh, qualche rubrichetta divertente ci sta (ce n'è una del Trio Medusa che sfotte alcuni servizi degni di Studio Aperto fatti però al TG1, per esempio).
E' un programma godibile e, visti gli standard televisivi di oggi è uno dei migliori che ci siano. :) Una delle poche "isole felici" rimaste...
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button