domenica, novembre 08, 2009
Casualità piacevoli.
E niente, ieri sera, scazzata, ho spento il Macbook per andare in salotto a vedermi un film...

Probabilmente, Firefox si è chiuso male
, e come ho cercato di accedervi stamattina, ho notato che avevo perso tutti i bookmark e altre cose, plugin utili, il tema... tutto insomma.

Nel risistemare tutto (a parte i bookmark, che non recupererò più, credo), mi sono ritrovata davanti questo plugin. Non l'ho ancora testato, ma sarà cosa che credo farò. :)

Fra l'altro, nei giorni scorsi, vista una particolare esigenza, ho anche installato Readiris. Dato che non avevo mai provato software per il riconoscimento caratteri (leggasi OCR), pensavo mi creasse difficoltà usarlo. Invece, ho sistemato al meglio quel testo che dovevo sistemare, in pochissimo tempo.

Forse stasera guarderò un altro film, vedremo. Intanto, fra tre mesi esatti (inizialmente ne avevo perso uno per strada! :D ) ci sarà un bel concertino.

Ho scritto pochino, ma almeno mi sapete viva. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 16:23 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button