domenica, marzo 22, 2009
Non sto a capirci più niente...

Bel modo di cominciare la primavera, debbo dire. Freddo invernale, e ci è pure mancato poco che nevicasse. Almeno, qui non ha nevicato, ma altrove ha fatto neve a cumuli.

Poi, non so che tipo di influenza o di malanno mi sia preso. Praticamente non sono ancora a posto, a distanza di giorni. Non ho mai avuto la febbre e il mal di gola mi è passato ieri, però ho il naso ancora chiuso e, come se non bastasse, mi è pure preso lo squaraus, prima. :|

Per la gioia del Mr. Katzo di cane, poi Scorie c'è martedì... Il valzer preferirei ballarlo di giorno, comunque, eh! :P Visto che poi la finale di X-Factor sarà su RaiUno, mi domando dove faranno Scorie quella sera... Il Mr. Katzo di cane lavora molto bene, debbo dire. :D

Perlomeno, mi godrò con piacere la maratona serale di Radio Deejay. Poi, quel che sarà, sarà. :)

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 14:35 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button