martedì, marzo 31, 2009
Dannata H...
Oggi è stata una giornatina niente male... Sto di un malumore pazzesco da stamattina. Potrei dare la colpa all'ora legale, potrei darla pure alla pioggia o anche alle scolaresche elementari che fanno proprie le pensiline delle fermate dei tram, ma tant'è che il malumore resta.

Comunque, per cercare di rasserenarmi un pò (si spera!), parlo un pò di una novità simpatica proveniente dal mio lavoro. Praticamente, abbiamo preso per uno stage formativo di un mese e mezzo un ragazzo di vent'anni del Burkina Faso. Si fa una fatica della madonna a relazionarcisi, anche perchè di due parole italiane ne capisce a malapena mezza, però sembra un ragazzo volenteroso di lavorare.

Mi è spiaciuto un pò che oggi non abbia fatto praticamente nulla, semplicemente perchè i soci hanno avuto una riunione che è durata quasi tutto il pomeriggio. Al rientro del mio titolare, sulle 17, sconsolati lo abbiamo mandato a casa (gli altri soci erano andati per altri lidi non passando dall'ufficio, per cui non c'era verso di portarlo in giro con loro).

Spero di dare un calcio definitivo al mio malumore in serata, godendomi Scorie. E dire che di tirar fin tardi oggi non ne avrei manco voglia... ma solo per una persona lo faccio.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:33 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button