venerdì, novembre 21, 2008
Porca l'oca...
Non sto incacchiata, anzi... Mi stupisco che la registrazione di Non perdiamoci di vista mi pesi un giga e mezzo... O_O Sto tirandomela giù, ma mi sa che finirò "alle calende". Spero anche che non mi si tronchi un qualcosa... anche perchè l'altra sera (venerdì scorso, cioè) la registrazione di Parla con me mi risultò tronca dell'inizio, benchè io avessi settato il tutto prima che Parla con me iniziasse... comunque, ciò che doveva esserci c'era. ;)

Bon, per parlare invece di Non perdiamoci di vista, ci sono stati vari momenti che mi sono piaciuti, qua e là durante la puntata.

Per esempio, la Pandolfi/Cat-Woman e la Cortellesi/Bat-moglie, poi, il remake di Dirty Dancing non mi è spiaciuto affatto e mi ha fatto pure un piacere enorme vedere una sorta di remake del film l'Esorcista... Tra l'altro, anche rivedere Solfrizzi (del quale ho piacevoli ricordi del suo Mino Pausa) mi ha fatto piacere, sia durante questo remake, nonchè in chiusura assieme alla Cortellesi, durante il remake di Antonio e Cleopatra. :D

Poi, mi è piaciuto pure ritrovarci Lucia Ocone, ieri. Quando fa Mina mi fa molto ridere... specie poi quando se ne esce tirando fuori "il suo" Massimiliano... :D

Ah, prima che mi dimentichi, ci sono anche foto interessanti dei protagonisti del programma a questo link... Non linko video, anche perchè qualcun altro è arrivato prima di me... ;) Guardatevele tutte, mi raccomando ;)

E intanto, Vcast è già pronto pure per stasera per Radio2... Speriamo faccia il suo dovere.

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:39 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button