Perlomeno, ieri ho avuto di che divertirmi seguendo Non perdiamoci di vista. Molte cose mi sono piaciute e mi sono rimaste impresse, tipo la Santanchè/Frau Blucher (credevo di esplodere come ho sentito gli stessi nitriti sotto e pure la musica di Frankenstein Jr. ogniqualvolta la "Santanchè" appariva!), oppure l'imitazione della Gelmini, per esempio. Rido ancora adesso per il "Gelminipimer". Ho gradito molto anche i momenti musicali all'interno del programma: Parole Parole di Mina in cui la Gialappa's spalleggiava la Cortellesi, poi Big Spender, in cui la Cortellesi era affiancata (non tanto nel canto, ma nella gag che ha dato poi il via alla canzone e nel ballo) da Isabella Ferrari. Una cosa che mi è piaciuta molto, poi, è stata la messa in prosa (in parte) di Quelli che benpensano di Frankie Hi-Nrg da parte di Piera degli Esposti, con Frankie che ne ha successivamente cantato alcune strofe. Non ci ho nemmeno visto male Caparezza, durante la serata.
Forse, il momento più alto è stato quando tra i tanti ospiti è comparso Morandi. Bellissima la gag in cui la Leosini (sempre la Cortellesi), diceva che "l'eterno ragazzo" aveva fatto un patto col diavolo, pur di restare sempre così, mostrando poi un quadro con la faccia di Andreotti, per far vedere come sarebbe dovuto essere Morandi se non avesse fatto questo patto. :D Altrettanto bello il duetto Morandi-Cortellesi che ne è seguito.
Poi, beh, c'è stato anche altro sul quale non mi soffermerei, non tanto perchè non fosse degno di nota (anche perchè tutto quanto si è visto meritava), ma per evitare lungaggini che poi scadrebbero nel banale.
E' stato un ottimo giovedì, a parte la notte turbolenta che ho passato. Ora direi che posso chiuderla qui.
Ciao!!!
PS: il migliore degli imbecilli è colui che ha detto che Obama è abbronzato.