lunedì, novembre 10, 2008
Che stranezze...
Tra le tante cose strane, ho scoperto che pure il mio capo guarda l'Isola... E' caduto su quel discorso parlando con un nostro cliente bolognese ed ha tirato fuori Capponi e le sue stramberie...

Non entro nel merito di tutto questo, ma amo inifinitamente la sua imitazione (anche perchè è "sputato" all'originale) proposta a Scorie, che rivedrò fra poche ore. :)

Poi, oggi, non appena tornata a casa per pranzo, vengo informata della morte di Miriam Makeba. Volendone sapere di più, anche perchè mia mamma era stata piuttosto evasiva nel raccontare, sintonizzo la tv su Canale 5 e, proprio poco prima che iniziasse il tg, salta il segnale... Non so cosa diavolo fosse successo, ma praticamente non vedevo nè la tv normale, nè il satellite (non ho Sky, ma comunque qualcosa si vede), nè il digitale terrestre. Tant'è che sono stata per un dieci minuti pieni ad incavolarmi, anche perchè non si vedeva un canale che fosse uno. Poi, il caso volle che proprio mentre stavano per mandare in onda il servizio sulla Makeba, il segnale è ritornato.
Mi ha un pò toccato il modo in cui questa artista sia morta... praticamente dopo essersi esibita ad un concerto. Credo che qualsiasi artista, potesse scegliere come morire, sceglierebbe una cosa del genere. Tant'è che ci si rimane comunque male, vivendola al di fuori, non solo per l'artista, ma per la persona. Ed in effetti, non è che ci sia rimasta bene...

Vabbè, chiudo. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:08 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button