lunedì, novembre 03, 2008
Fuori tutto...
E non si pensi che mi gira male. Anzi, a dirla tutta, mi gira abbastanza bene. Soprattutto perchè, grazie al fatto che il Trony di qui sta trasferendo i locali, oggi mi sono portata a casa un signor Nokia a soli 30 euri. Sta svendendo un fottìo di altra roba a prezzi assurdissimi, tant'è che mi sono anche comprata un lettore cd portatile nuovo, visto che quello che ho oramai è talmente malconcio che i cd manco li legge più, ed anche un porta-cd girevole da 100 cd.

E me la sono cavata veramente con poco. Sto godendo perdipiù perchè il Nokia 1650 (quello che infine ho preso) ha pure la radio incorporata... :D Adesso lo sto impostando per bene, affinchè domani mi svegli, poi il resto si vedrà.

Bon, direi che chiudo sennò la faccio troppo lunga. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:06 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button