giovedì, novembre 20, 2008
In attesa...
Bon, mi ritrovo qua a scrivere mentre sto attendendo cominci il programma della Cortellesi... Me la prendo un poco comoda e scrivo, giusto un'oretta e mezza prima che cominci.

Stasera m'è presa pure la voglia di usare Vcast... non l'ho fatto per le prime due puntate (ma le ho già rimediate, in un modo o nell'altro... che la cosa piaccia o no ;) ) ma oggi mi sento di farlo.

Poi, beh, la settimana, al lavoro, sta trascorrendo senza grossi disagi, benchè le asperità non manchino e la gente che si lamenti nemmeno. Menomale che sono già a giovedì...

Ah, mi sto un pò avvilendo per il fatto che abbiano dato un premio pure ai dARI, ieri... Non ne sto a dire i motivi, ma credo si conoscano bene... Giusto per farvi una cultura in merito, linko questa pagina . Leggetela e imparate :D :P

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:48 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button