domenica, settembre 03, 2006
Ricominciamo!



E domani, finalmente, ricomincerò a lavorare. Alèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Sono stracontenta che le cose, da questo punto di vista, siano cambiate per il meglio ed ora posso finalmente dire, senza indugio, che ho un impiego stabile. Probabilmente, domani mi verranno illustrate delle novità (immagino che in questo mese abbiano cambiato alcune cose, ma lo capirò solo domani). Poi, beh, riavrò di nuovo le chiavi dell'ufficio (che ho riconsegnato prima delle mie ferie), particolare non da poco! :)))
Poi, altra cosa da considerare, potrò finalmente tornare a fare acquisti come più mi piace. E' secondaria come questione, ma senza soldi non si può comprare niente e visto che tutto il mio spendere (apparte qualche capo di abbigliamento e i soldi che metto in casa per pagare sia le bollette del telefono che le spese condominiali. Poi, beh, c'è un bel tot dello stipendio che va a finire in banca) lo riverso in cd musicali, finalmente potrò tornare a spendere serenamente (la musica è una passione che non mi toglierete mai. :) ).
Il problema più grosso, almeno per i primi giorni, sarà lo svegliarsi nuovamente alle 7 di mattina. Con queste ferie, mi si sono veramente sfasati gli orari e per di più le ore di riposo sono aumentate di brutto (dalle 7 ore che normalmente facevo, ora stiamo tranquillamente sulle 9 ore abbondanti). Vabbè, sopravviverò! :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:30 | Permalink |


1 Comments:


At 4 settembre 2006 alle ore 20:08, Blogger shpalmina

Ciao Sofia! Grazie mille! Non è un nuovo lavoro, però... è sempre lo stesso che avevo prima, solo che son cambiate alcune cose e altre ne cambieranno col passare del tempo. Posso sperare in meglio :)
Un bacione e grazie infinite del tuo passaggio :)
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button