venerdì, settembre 29, 2006
Non mi sento in ordine!
E qual è il problema? Beh, apparte QUEL non sentirsi in ordine ( :D ), oggi mi sono ritrovata con un gonfiore spropositato all'indice della mano destra. Ieri non avevo nulla, ed è da stamattina che questo dito è gonfio e dolorante. Sono andata dal mio medico, che mi ha poi prescritto una pomata ed un antiinfiammatorio (ormai, in casa, ho più farmaci di una farmacia! :P ). Ha escluso, al momento delle lesioni interne, ma, se il dolore e il gonfiore non dovessero passarmi in questi giorni di cure, potrebbero essere necessari degli accertamenti. Nella mano ci son tanti piccoli ossicini, che basta anche solo un movimento fatto male, perchè magari ti si gonfino le dita o ti si creino danni senza che tu te ne accorga.
Se solo fosse stato il dito medio!!! :D Potevo unire, al fatto che non mi riesca di piegare il dito, una certa utilità. ;)

Ora, vi lascio, salutandovi con l'altra mano! :D Ciao!!!!
PS: dov'è Sara Tommasi??? :D

PPS: anzi, CHI è
Sara Tommasi???? :D

 
scritto da Shpalmina alle ore 16:47 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button