mercoledì, agosto 23, 2006
Stranezze particolari.
Dunque, siccome le cose strane non vengono mai da sole, ve ne enuncio un paio che mi sono capitate in questi giorni. La prima, è accaduta l'altro ieri mattina. Praticamente, da poco sveglia, mi sono accesa la televisione per vedere che cosa ci fosse e mi son fermata a guardare una serie TV che danno regolarmente su Canale 5. Fin qui, direte, tutto normale. Beh, praticamente, durante un momento "topico" del telefilm, stranamente la televisione cambia di frequenza. DA SOLA!!! Praticamente, il televisore, stava prendendo il segnale di una tv estera (credo fosse RTN. Ad un certo punto, mi è apparsa la parola Schwarzkopf; sta a voi dirmi se questa è tedesca o di dove sia esattamente. Tant'è che il parlato era, per me, totalmente incomprensibile).

La seconda cosa strana, mi è pervenuta ieri sera (prima di cena) da Paslam, conosciuto alle fave anche come Pagano. Beh, mi ha segnalato che su Splinder esiste un blog di una ragazza che ha il nick quasi uguale al mio (vi basta sostituire la I con una E). Per poco questa non mi fregava il nick (a Pagano su IRC, l'han fregato, però! :\ ). Senza riservargli troppa attenzione, ho dato un'occhiata e ho scoperto che pure lei è "cogliona", come me :D Non sto a darvi il link, perchè l'ho criptato e seguendo quanto da me detto ci arrivate senza troppa fatica! :) Non mancate di leggere pure il mio blog, però, eh! :D
PS: ora sto sclerando perchè vorrei un calendario da piazzare sul blog. Ne ho visti diversi, anche carini, però non hanno una funzionalità che vorrei ottenere. Praticamente, per farvela breve, vorrei che su questo calendario ci fossero poste in evidenza le date in cui ho inserito dei post (un pò come ho visto nel blog degli Elii e in quello di Poppo). Qualcuno mi può aiutare? Sto cercando su siti, ma nulla che mi soddisfi. Ho anche provato ad installare HTML-Kit. Non so neppure se possa servire ma, nel caso, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a creare sto calendario?
Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:27 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button