venerdì, agosto 18, 2006
Bellissima notizia!!!!


Evvai!!! Circa mezz'ora fa, ho ricevuto una telefonata (tra l'altro stavo dormendo, ma vabbè :) ) che mi ha reso strafelice. Era il mio datore di lavoro. Mi ha telefonato per dirmi che avrebbero provato ad andare avanti a lavorare, chiedendomi (senza tanti giri di parole) se ero interessata e disponibile a continuare a lavorare pure io!! Gli dissi (in modo forse un pò stralunato, in quanto appena sveglia) un bel: "Certo che son disponibile!!" :D

Quindi, il 4 di settembre riprenderò a lavorare!!! Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Poi, col passare del tempo, vedremo il da farsi. Ora, voglio solo riprendere a lavorare, il resto conta ben poco, ormai.

Ciao!!!

PS: anche Yusuf Islam potrebbe aver qualcosa da dire su questo :D
 
scritto da Shpalmina alle ore 09:55 | Permalink |


2 Comments:


At 18 agosto 2006 alle ore 15:10, Blogger shpalmina

Grazie infinite, Sofia. :)
Un bacione
Shpalmina

 

At 25 agosto 2006 alle ore 00:16, Anonymous Anonimo

Bene dai! Anche io sono felice per te! CIAO

 


AddThis Social Bookmark Button