martedì, agosto 22, 2006
Questa è la mia luce. :)




Ebbene sì, ragazzi. Questa è la mia luce. Non solo luce di fatto, ma Luce pure di nome. :) Non chiedetemi a cosa mi sono ispirata per darglielo, però! :D Ha poco più di due anni, ed è da maggio del 2004 che ci allieta con le sue fusa e coccole. (e pensare che, qualche giorno dopo, rividi gli Elii... ma vabbè :) )
In queste foto (fatte col flash, perchè la stanza era completamente buia!), la potete ammirare sul letto della camera dei miei, mentre mia mamma era lì che riposava (ed infatti la mia gatta le si è appoggiata addosso! :D ). Fa un'incredibile compagnia e non potevo non dedicarle un post. Naturalmente, le foto le potete vedere a grandezza normale, cliccandoci sopra. Ora ne posto un paio anche dopo queste righe (forse queste le riesco a mettere un pelo più grandi, già da me :) )
Ciao!!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 15:08 | Permalink |


4 Comments:


At 22 agosto 2006 alle ore 21:05, Blogger my blog

Ciao,
adoro i gatti riescono a tirarti su con poco, e poi sono molto independenti e lo adorano,,,sono furbi ma affettuosi...
ma perchè luce???
ciao

 

At 22 agosto 2006 alle ore 22:42, Blogger shpalmina

Ciao Franco. Su quanto affermi sui gatti ti dò pienamente ragione... Per quanto riguarda il nome... ho pensato ad un'attrice... di film particolari ;) Ora non pigliarmi per matta! :D Il nome mi piaceva, così l'ho scelto per la mia gatta. :D Naturalmente, certe cose, la mia gatta, non le fa! :D
Ciao
Shpalmina

 

At 22 agosto 2006 alle ore 23:58, Blogger ProfMagneto

Guarda che le gatte, quando sono in calore, fanno anche di peggio!
Avresti dovuto vedere la mia ai tempi che furono!
Ora, poveretta, ha avuto una malattia e le hanno dovuto asportare le ovaie, e non è più andata in calore.
Adesso, che si gode la sua seconda vita, è diventata un pò ciccia.

 

At 23 agosto 2006 alle ore 11:34, Blogger shpalmina

Ciao Prof! Io, la mia, l'ho fatta sterilizzare, quindi, no problem da quel punto di vista. :) Mi spiace molto per la malattia della tua gatta, ma son contenta che sia rinata. :) L'importante è che stia in salute! Anche la mia è cicciotta, eh. Dalle foto, non è che si veda, però, ti assicuro che, per avere 2 anni e 4 mesi, è già bella grossa. Non so dirti quanto pesi, però. :)
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button