lunedì, agosto 07, 2006
Programmi per il breve termine.
Ebbene, anch'io, per questo mese d'agosto, ho fatto un piccolo programma di vacanza, diciamo. Partirò mercoledì e tornerò domenica. Quel che pensavo di fare (più che un pensiero, è una cosa che mi porto dietro da svariati anni!), oltre che andare a Novara a trovare nonna e parenti, sarebbe un piccolo viaggio destinazione Milano.
Visto che, quest'anno, si salirà in treno, questo piccolo "sogno", diventerà realtà. Mi visiterò il visitabile in un solo giorno (che sarà, o venerdì o sabato. Anche se, in tutta verità, sarei più propensa per il venerdì!), confidando anche nella città pressochè "svuotata" e il non troppo caldo. Se poi qualcuno del posto mi vorrà fare da "cicerone", ben venga! :D Non so mica cos'altro ci sia, oltre al Duomo, di visitabile! :) Al limite gireremo un pò per la città. :)
Comunque sia, farò anche delle foto. E stavolta, la macchina fotografica, farà il suo dovere! :)
Milano aspettami!!! Sto arrivando!!!! :D
Ultimo i preparativi per il viaggio! Ciao!!!!
PS: ho scoperto anch'io last.fm!! E' una gran figata! A destra ho anche messo la tracklist di che ascolto (le più, sono canzoni che last.fm mi mette a random. Ci sono anche alcuni mp3 personali, però! :) ) Visitate il sito http://www.last.fm e iscrivetevi. Credo ne valga la pena! :)
PPS: Se volete farvi del male (o del bene, a seconda!), potete vedere anche quanto ho ascoltato finora, da qui http://www.last.fm/user/shpalmina/charts/?charttype=recenttracks . Qui, la lista è più completa! :)

 
scritto da Shpalmina alle ore 10:26 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button