mercoledì, agosto 02, 2006
Bel modo di cominciare agosto!

Questo mese, che mi vedrà ancora per pochi giorni lavorante, è cominciato in maniera fantozziana. Capisco anche che ora a lavorare ci vado malvolentieri (dal momento che a fine mese mi licenziano), però, cavolo, perchè me ne stan capitando delle più strane in questi giorni?
Lasciando perdere che mio babbo si è menato con un nostro vicino di casa perchè faceva baccano mentre mio babbo dormiva (faceva i turni dalle 22 alle 6, e il tutto è accaduto verso le 11, mi pare), e che per strada ho trovato sette centesimi per terra (per la serie, mi piace pure il rame :D Avessi trovato un miliardo, ero più contenta, però! :D ), mi son successe cose mai capitate in quasi 3 anni e mezzo che lavoro.
Dunque, per prima cosa, ieri dovevo mandare una serie di fax. Fino a cinque minuti prima che io lo usassi, il fax andava che era una meraviglia poi, beh, come ci ho messo le mani io, ha smesso di prendere i fogli che doveva prendere (diceva "Memoria piena". Memoria piena, che?). Tant'è che per mandare sti cavolo di fax (da 6 pagine l'uno), ci ho impiegato almeno un'ora, facendo anche girare un pò i "chitarrini" al titolare, dal momento che necessitava del telefono e io gli occupavo la linea!
Esco poi dal lavoro (alla sera) e praticamente, quando ero ormai a casa, una tipa in bici mi stava per tagliare la strada (pretendendo anche di aver ragione), alchè avrei voluto prenderla a botte. Almeno avrebbe smesso di rompere le scatole a torto!
Venendo a oggi, stamattina, stavolta è stato il fotocopiatore a darmi delle noie. Alla mia prima fotocopia che ho fatto, si incastra un foglio dentro. Vabbè esser dei santi, ma quando ti iniziano così le giornate, ti fan passare anche la voglia di arrivare a sera, visto che te ne esci arrabbiata, come minimo. (Ero ancora incavolata da ieri, quindi non è che avessi una gran voglia di incavolarmi pure oggi)
Pensavate fosse finita qui? Ennò, eh. C'è pure dell'altro! Finita la pausa pranzo, faccio per andare a lavorare ed ecco che, ormai già a metà strada, si mette a piovere! Ma mica pioggia normale, era, quella! Sembrava di stare sotto al diluvio universale!! Essendo appunto arrivata a metà strada, ho optato per continuare a pedalare, col risultato che al lavoro ci sono sì arrivata, ma ero più bagnata di uno straccio per il pavimento! E la figura che ho fatto al mio arrivo, non è stata delle più divertenti. Avrei voluto non vedere nessuno in quel momento, ma c'era il socio del titolare. Ero un disastro, umanamente parlando, tant'è che poi quando il socio del titolare se ne è uscito, ho acceso il condizionatore (sul caldo, mica sul freddo! :) ) e mi son riscaldata un pò le ossa e i capelli che erano completamente bagnati.
E poi, nota delle più dolenti, al mio ritorno a casa, ho pure saputo che è morto un mio compagno di scuola delle elementari, in un incidente in moto, quando era ormai arrivato a casa sua. Per la serie, se si continua così, i miei coetanei diventeranno la metà (tempo fa è morta pure un'altra persona che conoscevo). :(

PS: Non si può essere donne in pace, dico io? O forse ne sa di più la Tatangelo? :D
PPS: ma le donne di Beatiful in menopausa non ci vanno mai? :)
Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 19:39 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button