lunedì, agosto 14, 2006
Come promesso, ecco le foto.


Eccovi qua, le foto che ho fatto di Novara e Milano. Le ho messe tutte (eccezion fatta per le foto di famiglia che ho preferito non mettere!) in una presentazione di Powerpoint, dove ho aggiunto delle didascalie a descrizione di ogni foto. Ce ne sono alcune non venute benissimo, ma almeno rendete grazia all'impegno che ci ho messo nel fare il tutto. Lascio giudicare voi, però. :) Credo sia giusto così. :D
Ecco il link della presentazione: Foto di Novara e Milano (per scorrere le varie foto, se il vostro mouse ha la rotellina, fatela scorrere lentamente. Dovrebbero comunque esserci delle frecce che permettono di scorrere le varie immagini)

Ciao!!!

PS: mi son trovata con un becco di zanzara enorme sulla gamba sinistra, all'incirca all'altezza delle cosce ma sul lato esterno. Fa un male assurdo, oltretutto. Mi chiedo come ho fatto a trovarmi con un becco proprio lì, visto che stanotte stavo con un pigiama, quindi le cosce erano praticamente coperte! Che stress!!! Ora ho cosparso le stanze di casa col DDT. Se non sarò morta intossicata, mi vedrete scrivere ancora!

PPS: forse lo sapete già, ma dovete far partire la slide show, una volta scaricato il file e aperto, eh! :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:31 | Permalink |


4 Comments:


At 14 agosto 2006 alle ore 23:45, Anonymous Anonimo

Belle foto! Ma credevo di vedere anche te, in qualcuna! Mah, resterai misteriosa! :) ciao

 

At 15 agosto 2006 alle ore 00:04, Blogger shpalmina

Eheheh, grazie Claudia! :) Purtroppo, essendo io la fotografa, non potevo essere pure nelle foto :) Ho tolto foto dove c'erano miei parenti (mamma compresa), per evitare noie da parte loro. Non erano poi chissà quante, solo 4, mi pare. Per ora starò nel mistero, ma in futuro mi farò vedere, no preocupe. :)
Ciao, un bacione
Shpalmina

 

At 16 agosto 2006 alle ore 20:46, Anonymous Anonimo

Ciao Dani sono tuo cugino Diego,ho guardato le foto sono stupende,alcune sembrano delle cartoline x quanto sono venute bene...Personalmente quella che mi è piaciuta di più è quella dell'interno della galleria Vittorio Emanuele,Vabbè ora t saluto e salutami tutti!!Ciao,ciao

 

At 16 agosto 2006 alle ore 21:13, Blogger shpalmina

Certo Diego, ti saluterò tutti :) Saluta tutti a casa. :)
Non so se tu hai visto queste o quelle della mail, però... Spero tutte!
E la prossima volta ricordati di portarci in Svizzera! :D
Un grosso bacione a Briciola da parte nostra. E un salutone a Sara :)
Grazie mille, Diego
Ciao, un grosso bacione
Dani :)

 


AddThis Social Bookmark Button