venerdì, agosto 25, 2006
Sono agitatissima!!!
Essì, son parecchio agitata. Per spiegarvi il perchè, devo andare un poco indietro nel tempo. Giorni fa, mia mamma va al supermercato ed uno dei ragazzi che lavora lì, praticamente ci ha invitati ad un bagno al mare, dove lui, alla sera, fa animazione, cantando lui stesso (assieme ad una ragazza) e facendo anche cantare chi c'è lì tra il pubblico.
Io, questo ragazzo, non lo avevo mai notato prima con una gran particolare attenzione. Questo ragazzo, per diverse volte diceva a mia mamma di portarmi un pò più spesso al supermercato ma, ai tempi (parlo di qualche anno fa), avevo ben altro per la mente e, la cosa, non mi interessava, diciamo. :)
Ecco che allora, la settimana scorsa, da parte sua, arriva l'invito ad andarlo a vedere (si era pure proposto di venirmi a prendere a casa!! :D ). Io era da un bel pò che non lo vedevo ma, mia mamma mi diceva che si era fatto un bel ragazzo. :) Quindi, io e mia mamma, di buona lena, ieri sera ce ne siamo andate a vederlo. (Ho poi constatato che, sto ragazzo, tutto in ghingheri, è un figo della madonna. Poche palle. :D )
La sera è stata piuttosto divertente, con canti e balli a gogò (mia mamma mi ha coinvolto pure in un valzer! Tra i vari balli, c'era pure il "liscio". C'è da dire che non so ballare per nulla, quindi ero piuttosto maldestra. :) ) Ho pure cantato, addirittura. Ma un pò perchè sono emotiva, un pò perchè non avevo mai cantato con un microfono in mano, non è che me la sia cavata bene (a mio giudizio). C'è da dire che, non ho stonato, ma con la voce fredda, cantare è praticamente impossibile. Più che dalla bocca, la voce sembrava uscita da un altra parte del corpo! :D Comunque, quel ragazzo (tra l'altro, ho cantato alla fine e con lui alla voce maschile), mi ha detto che non me la son cavata affatto male e, questo, mi consola non poco. :)
Poi, io e mia mamma, ci siamo fermate un poco a parlare con lui. E praticamente, ci ha detto che lui tutte le sere va a Bellaria (ieri era a Cesenatico) a fare da animatore. Si è nuovamente offerto di venirmi a prendere a casa! :D Questa volta, mi sa che dovrò accettare, visto che mia mamma è poco propensa a portarmi. Lei dice che si perde. Beh, a sto punto, tanto meglio! :D Poi, ci ha lasciato i recapiti telefonici (suo e quello della ragazza che fa da animatrice assieme a lui), dicendomi che, quando sono disposta ad andare, posso mandargli un messaggio, e lui mi viene poi a prendere a casa (è di Cesena pure lui!) per andare poi a Bellaria assieme (dal momento che pure lui è in ferie e lavora da animatore proprio adesso!)
Urka! Ora mi sto a domandare da quand'è che lui mi viene dietro. :) Ma è meglio che non stia a farmi delle gran domande. A solo pensarci, mi si chiude lo stomaco. (Anzi, è già bello chiuso, in realtà)
Chi vivrà, vedrà. Se son rose, fioriranno! Se la mela è matura, cade! :D Ci risentiamo quando avrò smesso di parlare per luoghi comuni! :D Ciao!

 
scritto da Shpalmina alle ore 10:56 | Permalink |


8 Comments:


At 25 agosto 2006 alle ore 17:20, Anonymous Anonimo

Ehm... Shpalmina... non per smontarti, ma diffida dagli animatori... sono un po' come i musicisti :)

ciao

 

At 25 agosto 2006 alle ore 17:28, Blogger ProfMagneto

Contrariamente a quanto ti ha detto Klapac, io incrocio le dita per te (ma non dico niente).
Ovvero faccio il tifo...
Ma mi raccomando alle due condizioni necessarie (almeno musicalmente parlando)
1) Non deve odiare Elio e le storie tese
2) Non deve amare i White Stripes

Se queste 2 condizioni non sono soddisfatte: diffida di lui! ;-)

 

At 25 agosto 2006 alle ore 17:57, Blogger shpalmina

@Klapac : Beh, ma lui, l'animatore lo fa per divertimento e, comunque (non si capiva da ciò che ho scritto), è stato lui a propormi di andarlo a vedere. Questo, lo vedo come un primo passo, da parte sua. Comunque, io tengo i piedi ben saldi a terra. Ciò non toglie che comunque, la cosa mi ha fatto piacere, e un pensierino glielo faccio :) La cosa che più mi ha colpito, è che, da che lo vedevo nel supermercato, è passato molto tempo, motivo per cui, mi riesce difficile pensarlo uno sciupafemmine. E' senza morosa da 2 anni, quindi, forse già questo dettaglio, dice qualcosa. :)
@Prof: spero proprio li odi i White Stripes. :D Il POPOPOPOPOOOPO mi ha rotto già da prima dei mondiali, figurati adesso! :D
Ciao e grazie ad entrambi. Bacioni
Shpalmina

 

At 25 agosto 2006 alle ore 19:36, Anonymous Anonimo

Era sottinteso che anche io spero in bene. Solo che, conoscendo lo stereotipo, mi sono preoccupata di dare l'avviso. Poi non è detto nulla... ciao

 

At 25 agosto 2006 alle ore 20:30, Blogger shpalmina

Si, certo, Claudia. Nessun problema, anzi, Hai fatto più che bene :) I consigli, servono. Difatti, ora la sto già prendendo con un'altra piega. Se poi le cose dovessero andare come spero, ne sono contenta. :) Stamattina, quando ho scritto il post, ero presa dalla foga di sfogarmi (scusa il giro di parole). Magari, il mio sfogo nello scrivere sarà stato, perchè no, esagerato, ma ero davvero contenta. :)
Ciao
Shpalmina

 

At 25 agosto 2006 alle ore 21:14, Anonymous Anonimo

Comunque bello il detto "Se la mela è matura, cade"... Non lo avevo mai sentito... :) CIAO

 

At 25 agosto 2006 alle ore 21:33, Blogger shpalmina

Eheheh, lo dice mia mamma a me, spessissimo (per consolarmi) :D
Ciao! :D
Shpalmina

 

At 26 agosto 2006 alle ore 17:54, Blogger shpalmina

Grazie infinite, Sofia. :) Speriamo che le novità continuino ad essere così emozionanti come questa :) Vedremo poi col tempo. Non mi faccio comunque delle illusioni :) Ora, dovrò solo aspettare e vedere come muovono le acque, per poterci capire di più. Se avrà un seguito, questa cosa, ne sarò felicissima. :)
Ciao, buone cose anche a te :)
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button