sabato, aprile 08, 2006
Grazie Zelig!!!

Zelig, ieri sera, ha chiuso col botto!!!! Diverse cose mi han divertito ieri sera. Ho riso praticamente per tutti i comici, se non ricordo male. Stupenda la song La lega dell'amore, scritta e suonata da Rocco Tanica al piano, Roy Paci & gli Aretuska e cantata da Bisio e l'Incontrada. Mi sono pure improvvisata in un ballo!!! (ci tengo a ricordare che non so ballare. Nemmeno il valzer :D ) Stupendo è stato per me rivedere Cochi & Renato, che han proposto un loro schetch, per il quale, se fossi stata lì avrei fatto una standing ovation alla fine, ma poi mi son resa conto che ero già in piedi! :D
Un immenso grazie a tutta la combriccola di Zelig (dagli autori, a tutto il cast e a tutti gli ospiti) che con la loro comicità e ironia, han reso più sopportabili i miei venerdì sera, facendomi ridere a crepapelle in certe occasioni! Fare tutti i nomi, oltre che essermi faticoso, mi è impossibile, comunque sappiate che vi ringrazio indistintamente, dal primo all'ultimo. Ci vedremo fra un anno e mezzo!!!
Prima di chiudere il post (devo pranzare), sono a ricordare (lo farò fino allo sfrantumamento dei "marosi" altrui :D ) che domani a mezzogiorno ci sarà una nuova puntata di Cordialmente. Della scorsa, ricordo che han riesumato alcuni corti che non sentivo da tempo (tra l'altro, quello sulle elezioni, lo ritengo uno dei più belli mai fatti!) e che han messo la canzoncina di Terkel, in cui canta Faso, al quale rinnovo gli auguri di compleanno, visto che non ho ancora capito se sia giusto farglieli il 7 o l'8 di aprile. :)
Domani ci sono pure le elezioni!! Andate a votare!! Io lo farò immediatamente dopo pranzo (è inutile ribadire che sono fiera della mia "coglionaggine" :D )
Ciao!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 13:24 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button