Questa è forse la canzone di Al Stewart che preferisco. Mi chiedevo se non l'avessi già postata in passato. In questi giorni ho il cervello un pò appannato (sono tremendamente stanca, causa cambio di stagione e ore di sonno perse che, mio malgrado, non riesco a recuperare, col risultato che il più delle volte vado a letto col mal di testa. Uff!! Speriamo passi.), tant'è che gli unici attimi di lucidità li ho ascoltando musica. E che musica!!
Per sfidare la mancanza di lucidità, mi son messa a lavorare su Audacity (chi ha esperienza in taglia e cuci di mp3, sa di cosa sto parlando :) ) lavorando l'mp3 di una song che definirei fra le più trash del 2006. Come l'ho sentita, ho pensato valesse la pena metterci mano e così, sfidando pure il mal di testa, ieri ho cominciato a produrre questo "corto" (c'è chi sa farli pure meglio di me, eh :D ). Ho fatto tagli in qua e in là (diciamo pure "a casaccio"; non avevo testo sotto e l'ho fatto un pò per mettermi alla prova) e il risultato che è venuto fuori, non credo sia da buttare. :) L'inno dell'Udeur è già trash di suo, figuriamoci poi se viene cortizzato!!! :D
Ora, continuerò a lavorarmi l'inno, cercando di ottenere un risultato alquanto soddisfacente, vedendo poi che farmene. :)
P.S. se vedrete la copertina dell'album di Al Stewart (che è pure uno dei miei preferiti), vuol dire che troppo male non sto e la voglia di lavorare non mi manca!! (come se durante il giorno non facessi niente, eh! : ) )
Ciao!!!
The power of love