domenica, novembre 20, 2011
Mi farà impazzire...
Dunque, non ricordo più quanti giorni fa, ma da quando ho installato la nuova versione di Growl, ho iniziato ad avere non pochi problemi nel ricevere le notifiche dei programmi che uso. (e dire che ne ero inizialmente entusiasta) Oggi ho risolto in maniera piuttosto parziale, anche perchè ho scoperto che c'era incompatibilità fra i framework dei vari programmi e Growl

Sembrerà un parlare arabo, ma in pratica mi è bastato guardare sul sito ufficiale di Growl per trovare un programmino che in poco tempo permette di aggiornare tutti i framework rendendoli compatibili. Ho notato però che programmi come last.fm o AMSN non sono supportati e ciò sta mettendomi un po' in crisi. Aver però sistemato Skype già è tanto, dato mi occorre anche per lavoro. 

Per il resto, sta iniziando a fare il suo bel freddo. Domani so già che avrò una giornata di lavoro piuttosto blanda, ma ogni tanto è pure un bene. 

Almeno avrò più tempo per me. Bon, continuo con le mie cose.





 
scritto da Shpalmina alle ore 14:00 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button