sabato, aprile 22, 2006
Cordialmente... il ritorno! :)

Mentre in tanti, domani sera, si godranno gli Elii a Catania (era ora andassero anche lì, li aspettavano da anni!), io, come ogni domenica che si rispetti, me li godrò ascoltando Cordialmente. La scorsa puntata è stata carina, anche se ricordo ben poco, dal momento che c'è stata ben due settimane fa. Musicalmente, mi ha colpito a sprazzi. Bella comunque la rubrica dei dischi che solitamente si inceppano nel lettore. :D Siccome ho un disco degli Abba a casa e anche uno dei Culture Club, ogni tanto, sentire canzoni loro non mi dispiace affatto. Come penso di aver già detto, ascolto di tutto. Molte delle mie conoscenze musicali le devo a Cordialmente, ed è un peccato che, anche se il programma è locato in un orario infelice, non mi venga dato modo di ampliarle e che si preferisca mettere su cose che hanno ben poco a che vedere con la bella musica.
Intanto, domani mi ascolterò Cordialmente. Quasi quasi mi verrebbe voglia di un gemellaggio con Catania!!! :D Un saluto a tutti i catanesi; mi auguro possiate vivere delle ore stupende in compagnia degli Elii!!!!
Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:30 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button