sabato, aprile 29, 2006
Aprile, dolce dormire...

Aprile, dolce dormire, si dice di solito. Riuscirci, sarebbe anche un bel lavoro. E' una gioia andare a letto poco oltre le 2 e mezza di notte, per capirci un pò di più su quanto accade al Senato (alla fine non ci ho capito comunque niente, han fatto solo un gran casino, come al solito :) ), e sentirsi svegliare di colpo alle 9 della mattina per delle urla! Queste cose mi farebbero volentieri venire la voglia di imparare tutte le lingue possibili e immaginabili, giusto per sacramentare un bel pò (anche nel Burkina Faso si bestemmierà, no? :D ). Tant'è che ora sono un bel pò rintronata e anche un pò incavolata (sacramenterà, comunque, qualcun'altro per me. Non lo farò di certo io! :) ) tant'è che ho deciso di ascoltarmi un pò di Black Sabbath. Magari, fra non molto, per rilassarmi cercherò brani di Ummagumma dei Pink Floyd.
Non potete capire come possa essere devastante al mio umore l'essere svegliata di soprassalto. Chissenefrega se ho la voce impastata o se ho una faccia delle più inguardabili! Parlo del mal di testa, che per farmelo passare mi ci vuole un bel pò. Non so se la musica possa aiutare a questo, ma io ci provo. :D Ero anche dell'idea di farmi un regalo di compleanno (visto che in genere me li fanno in pochi, o nessuno, addirittura), ma lo stordimento mi ha fatto passare la voglia. Prima di giovedì, c'è tempo, comunque :)
Spero solo di dormire un pò di più domani. A mezzogiorno ho comunque in programma di ascoltarmi Cordialmente. Fighissimo il corto del meteo che han messo su domenica e anche gli altri. La musica, come ormai di norma, è stata comme çi comme ça (ho messo bene la cediglia? I 2 anni di francese alle superiori mi han fatto disimparare quanto avevo imparato in 3 anni di medie! Poi, beh, ho finito che è tanto ormai, la memoria è quella che è).
Ho pure in programma di fare delle foto; se mi riuscirà di farle, potrei anche decidere di metterle su. Questa, più che qualcosa di programmato, è solo un'idea. Magari, la metterò in concreto, chissà :)
Ciao!!!! W gli inni :D
Aggiornamento minimalista delle 16.45: The great gig in the sky dei Pink Floyd mi ha rimesso in sesto, sono contenta di aver comprato tempo fa The dark side of the Moon :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:45 | Permalink |


4 Comments:


At 29 aprile 2006 alle ore 21:20, Anonymous Anonimo

Ehhh... non ci siamo proprio.
Vedo che continui a peggiorare...
E per giunta ora anche sul francese inizi a sbagliare...
Sei proprio una bimba cattiva!!

Vabè, per stavolta passi, ma che sia l'ultima!
La prossima volta dovrai presentarti accompagnata dai genitori!!

Un bacio!

 

At 29 aprile 2006 alle ore 21:37, Blogger shpalmina

Eeeh, c'hai ragione. Ma non è colpa mia, se il prof di francese delle superiori ci faceva imparare gli esercizi a memoria!! Poi, considera che il francese l'ho smesso nel '98 o '99 e ho fatto solo l'inglese dal di lì in avanti, quindi, più che altro è la mia memoria a sbagliare. :)

PS: ci manca solo che mi inizio a parlare come il Sig. Marcio Mondo e siamo apposto :P

Ciao, un bacione
Shpalmina

 

At 29 aprile 2006 alle ore 21:52, Anonymous Anonimo

La memoria...
Col revisionismo storico in atto è proprio vero che la memoria diventa sempre più un problema..

Per l'intanto inizia a dire alla memoria di presentarsi coi genitori.

Ma non credere d'esserti salvata così facilmente!

Verrà anche il tuo momento.

p.s.: tu nn hai bisogno di cominciare a parlare come mondo marcio, tu SEI una versione femminile di mondo marcio...
Inquietante...
:D

 

At 29 aprile 2006 alle ore 22:08, Blogger shpalmina

Oddio, al solo nominarlo, mi si è impallato MSN!!!!

C'è qualcosa che non va, frà! :D

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button