Aprile, dolce dormire...
Aprile, dolce dormire, si dice di solito. Riuscirci, sarebbe anche un bel lavoro. E' una gioia andare a letto poco oltre le 2 e mezza di notte, per capirci un pò di più su quanto accade al Senato (alla fine non ci ho capito comunque niente, han fatto solo un gran casino, come al solito :) ), e sentirsi svegliare di colpo alle 9 della mattina per delle urla! Queste cose mi farebbero volentieri venire la voglia di imparare tutte le lingue possibili e immaginabili, giusto per sacramentare un bel pò (anche nel Burkina Faso si bestemmierà, no? :D ). Tant'è che ora sono un bel pò rintronata e anche un pò incavolata (sacramenterà, comunque, qualcun'altro per me. Non lo farò di certo io! :) ) tant'è che ho deciso di ascoltarmi un pò di Black Sabbath. Magari, fra non molto, per rilassarmi cercherò brani di Ummagumma dei Pink Floyd.
Non potete capire come possa essere devastante al mio umore l'essere svegliata di soprassalto. Chissenefrega se ho la voce impastata o se ho una faccia delle più inguardabili! Parlo del mal di testa, che per farmelo passare mi ci vuole un bel pò. Non so se la musica possa aiutare a questo, ma io ci provo. :D Ero anche dell'idea di farmi un regalo di compleanno (visto che in genere me li fanno in pochi, o nessuno, addirittura), ma lo stordimento mi ha fatto passare la voglia. Prima di giovedì, c'è tempo, comunque :)
Spero solo di dormire un pò di più domani. A mezzogiorno ho comunque in programma di ascoltarmi Cordialmente. Fighissimo il corto del meteo che han messo su domenica e anche gli altri. La musica, come ormai di norma, è stata comme çi comme ça (ho messo bene la cediglia? I 2 anni di francese alle superiori mi han fatto disimparare quanto avevo imparato in 3 anni di medie! Poi, beh, ho finito che è tanto ormai, la memoria è quella che è).
Ho pure in programma di fare delle foto; se mi riuscirà di farle, potrei anche decidere di metterle su. Questa, più che qualcosa di programmato, è solo un'idea. Magari, la metterò in concreto, chissà :)
Aggiornamento minimalista delle 16.45: The great gig in the sky dei Pink Floyd mi ha rimesso in sesto, sono contenta di aver comprato tempo fa The dark side of the Moon :)