lunedì, settembre 05, 2011
Centellinavo...

In questi giorni, con gli zii qui, ho fatto qualche uscita serale molto piacevole... Sono ripartiti sabato mattina... Sabato, poi, dato che il caldo non accennava a diminuire, ne ho approfittato per uscire nuovamente alla sera. E cosa delle più piacevoli, mi sono anche goduta dei bellissimi fuochi d'artificio. :)

Tra ieri ed oggi l'afa è pure diminuita, però me ne sono rimasta a casa. Ho cazzeggiato un po' su dei siti internet di retrogaming, trovando online dei giochi per il Nintendo, giocabili direttamente dal browser (hanno l'emulatore VNES incorporato). Ed ho pure trovato giochi a cui ho giocato da piccola nelle sale giochi, oltre ad alcuni pure nel C64... e moltissimi altri mai visti prima. Motivo in più per mettermi a provarli. :)

Mi sono accorta che sto scrivendo dall'interfaccia vecchia di Blogger... poi provo a vedere com'è quella aggiornata, sperando che non mi si incasini niente. In più, sto attendendo che mi arrivi una mail importante, che credevo mi spedissero oggi... Spero arrivi domani. :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:12 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button