mercoledì, agosto 24, 2011
Giornata pallosamente calda...

E niente, oggi è una giornata veramente calda. Col fatto che mi sono scottata domenica, ancora non sono a posto, per quanto riguarda il rossore, quindi non sono potuta andare al mare, anche se mi sarebbe piaciuto.

Per farmi passare quel poco di noia, mi sono messa a guardare sul web delle cose, scoprendo anche un blog molto interessante, che poi visionerò per bene. Tratta di musica... Poi, beh, qualcosa con cui cazzeggiare un po' l'ho scovato...

Poi, beh, domenica ho pure scazzato coi giorni... sovrappensiero ho detto che mia nonna e i miei zii sarebbero venuti giù lunedì... in verità, vengono giù sabato. :) Spero non portino pioggia... :P
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:55 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button