giovedì, agosto 04, 2011
Volevo essere più regolare...
E niente, volevo solo scrivere con più regolarità, dato che ora di tempo a disposizione ne ho. C'è stato solo un problema... in pratica, dopo i problemi di squaraus dei giorni scorsi è seguita la febbre con raffreddore e mal di gola. Dato il periodo, mi sembra un po' anomalo, ma ho constatato di non essere la sola a trovarmi messa così.

Giusto oggi comincio a sentirmi meglio, sto ricominciando a sentire gli odori e i sapori e non ho più quella febbriciattola insulsa che mi rompeva le palle. Ma ho passato una notte quasi insonne (un'altra!). Ho provato a coricarmi, poco fa, ma non riesco a prendere sonno... Spero almeno stanotte di dormire...

Per il resto, mi sono messa a sistemare il netbook appena preso, togliendogli il Norton (che hanno di default come li compri) e ci ho messo Avira, che almeno non è un antivirus per finta e per di più è di gran lunga più leggero. Ho poi controllato i vari programmi che ha già su e sono perfetti per l'uso che devo farne (Office mi sono accorta che lo aveva già... e la versione Starter è proprio quella a me più adatta). Sono davvero soddisfatta. :) Vedremo poi quando dovrò farne un uso più massiccio. :)

 
scritto da Shpalmina alle ore 13:32 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button