mercoledì, agosto 31, 2011
Che nottata...

Dopo la giornata trascorsa assai bene, con la conferma che riprenderò a metà settembre a lavorare e dopo aver passato una serata fuori assieme anche agli zii, stanotte, la mia povera Luce ci ha dato da tribolare... Eran quasi le 2 e le è presa un'altra crisi epilettica...

Oramai, la porella ci convive, e noi viviamo sempre con la paura che possa rimanerci secca una volta o l'altra...

Speravo, almeno, che dopo il trambusto di stanotte mi riuscisse di dormire senza altri scossoni... invece abbiamo qua fuori degli operai che si son messi a trapanare da tipo due ore...

Sgrunt! Meglio che vada a fare colazione, va...
 
scritto da Shpalmina alle ore 10:05 | Permalink |


2 Comments:


At 4 settembre 2011 alle ore 22:35, Anonymous Federico (.org)

Ora ti auguro di poter passare altre nottate più tranquille, ma in realtà ho visto la tua presenza su soundcloud e ultimamente ho scoperto opendrive.com che è un po' lento ma nella versione base lascia 5 gb di spazio con tanto di possibilità di incorporazione in blog o simili con lettore... in sostanza lo consiglio :)

 

At 5 settembre 2011 alle ore 11:44, Blogger shpalmina

Cavolo, Fede! Provo a dare un'occhiata ad opendrive.com, che magari più tornarmi abbastanza utile. Su soundcloud mi ci sono iscritta, ma è da un bel po' che non ci metto piede.
Poi, magari in giornata faccio un post e magari dico che mi sembra opendrive e altre cose. :)
Grazie del consiglio :)

 


AddThis Social Bookmark Button