sabato, luglio 30, 2011
Dopo un mese...
Rieccomi qui a postare, dopo praticamente un mese di assenza. Assenza motivata, dato che in questo arco di tempo mi è nata un'esperienza di lavoro, che ha tutta l'aria di riprendere a settembre.

Non ne ho la certezza assoluta (a sto mondo, e visti i tempi, non si può essere più sicuri di nulla... se pensate che son rimasta a piedi due anni), però questo lavoro mi piace e mi hanno aperto la possibilità di riprenderlo. Per poterlo svolgere al meglio, oggi mi sono comperata un netbook, anche perchè per quella parte di lavoro che mi tocca svolgere a casa mi serve avere un computer interfacciato con Windows... Non che non ce l'abbia, ma il desktop di casa è talmente malandato che non voglio sovraccaricarlo di roba. (e lascio in pace mio babbo, anche) Per completezza, ed anche perchè mi occorre, mi sono anche presa un lettore DVD da collegare al netbook (legge pure i cd, per capirci, ed è a questo scopo che l'ho preso).

Non dico di che lavoro si tratta, ma mi son trovata in un bellissimo ambiente ed in questo mese ho conosciuto delle belle persone e molto alla mano. E' un lavoro che mi impegna anche parecchio, ma non mi pesa affatto... vuoi perchè amo anche lavorarci con i computer. :)

Vedremo quanto mi durerà questo lavoro. Già un mese l'ho fatto ed è un'esperienza che un domani può aprirmi a nuove esperienze anche non propriamente inerenti al mio ramo di studi fatti. Comunque sia, è una scuola di vita notevole. Ed oltretutto, mi ci vuole, data la mia timidezza. Vedi anche un casino di gente.

Chiedetemelo "de visu", di cosa si tratta, che sarò ben lieta di spiegarvi tutto nei minimi particolari
. :)

La cosa figherrima del netbook è che l'ho configurato in tempi molto brevi... L'unica cosa che mi è rimasta da sistemare è Office, ma in serata dovrei poter dire di aver sistemato anche quello.

Per il resto, provengo da una notte quasi insonne, passata anche con un continuo squaraus. Ed oggi ho pure il naso un po' chiuso e mal di gola. Al 30 di luglio!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:33 | Permalink |


2 Comments:


At 4 agosto 2011 18:37, Blogger Federico

Visto che sembra piacerti come lavoro non posso che augurarti di portarlo avanti :) Ma sopratutto vedi di rimetterti, che mi sembra sia fatto ancor più importante... :)

 

At 4 agosto 2011 20:07, Blogger Shpalmina

Sì, Fede... Il lavoro mi piace molto, ti dico la verità. Mi hanno instradato a farlo in un paio di giorni (prima di iniziare) e poi l'ho portato avanti da sola e non ho avuto affatto problemi. Devo sentirli la prima settimana di settembre per vedere come mi potranno eventualmente inquadrare, poi si vedrà. :)
Per quanto riguarda i miei acciacchi, sto lentamente riprendendomi, spero di riuscire a rimettermi in due-tre giorni massimo... Ammalarsi in estate è una vera rottura, ma per fortuna mi è capitato appena terminato di lavorare e non prima, sennò sarebbe stato un vero problema. Poi, spero anche di godermi il mare (che quest'anno non ho visto manco col binocolo)... Ti ringrazio :) A presto. :)

 


AddThis Social Bookmark Button