mercoledì, agosto 17, 2011
E' tutto un aggiornare...

Mentre aspetto di cenare, mi metto a scrivere un po' qui. Dunque, nei giorni scorsi, ho avuto problemi col mio account di posta di Alice. Il tutto è poi rientrato nel giro di alcune ore.

Sono pressochè a posto, per quanto riguarda i miei acciacchi, anche... ma del mare ancora niente... Oggi, i vari aggiornamenti fatti al Macbook, hanno attutito pure parte della mia noia. In pratica, oltre all'aggiornamento di Lion ho anche dovuto installare gli aggiornamenti di Firefox e Thunderbird.

Poi, beh, ieri hanno aperto in via definitiva The Sims Social su Facebook... e sto passandoci un po' del mio tempo. Fra l'altro, avendo pochi amici che ci stanno giocando, ho fatto richiesta su una pagina di Facebook dedicata a sto giochino... e le amicizie stanno fioccando... Oltretutto, anche in sovrabbondanza...

Bon, va... Meglio che chiuda, che forse è pronta la cena.
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:13 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button