giovedì, agosto 11, 2011
Non ci siamo ancora...

Dopo una settimana, sono ancora sotto gli antistamici, per farmi passare questo schifo che ho. (ho solo il naso chiuso e con gli antistaminici va meglio)

Dovrebbe passarmi tutto, confido, entro un paio di giorni. E dire che ero convinta mi passasse tutto prima, ma l'afa dei giorni scorsi, ha compromesso un po' le cose e allungato i tempi.

Per il resto, mi sto annoiando di dover trascorrere il mio tempo a casa, mentre avrei potuto passarlo al mare. Col naso chiuso, però, sarebbe esperienza tutt'altro che confortevole.

Comunque, cambiando decisamente argomento (e per non continuare st'aria deprimente), ho guardato alcuni video su Youtube ed ho scoperto che anche gli Skiantos fecero una cover di Un ragazzo di strada dei Corvi. Ne ero totalmente ignara. Ve la posto, anche perchè ha un suo bel perchè.



Lasciamo poi perdere che trovo frustrante che mi siano stati cancellati dei video che avevo messo nei preferiti e nel blog, cosa che mi fa girare e non poco le scatole.

Di altro, ho scoperto che hanno ideato un gioco su Facebook, che si chiama The Sims Social. L'ho testato per tipo un'ora e al momento non è accessibile (lo sarà quando uscirà dalla fase beta). In pratica è la versione facebookiana di The Sims. Non è affatto male e spero di tornarci a giochicchiare un po'.

Ora, vi lascio, e spero di poter ritornare a scrivere al più presto... già che trovo degradante, per un blog, che venga aggiornato ogni passata di papa.

 
scritto da Shpalmina alle ore 16:27 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button