domenica, agosto 21, 2011
Troppo sole...

E niente, oggi sono stata al mare ed ho preso fin troppo sole. Sono bella arrossata e persino dolorante. Voglio proprio vedere se riesco a dormire, stanotte. Già che ho di mio diversi problemi a prendere sonno in estate... mettiamoci pure che non riesco nemmeno a poggiare la schiena sul letto e mi dovrò mettere a pancia in giù... voglio proprio vedere che succede.

Ci manca solo che mi torni la febbre, per via del troppo sole preso, come è capitato ad una persona che conosco.
Anche la crema protettiva è servita a poco; col gran caldo, sono stata per due-tre volte in acqua, e forse anche questo ha contribuito allo scottarmi. Ho persino preso il sole in pancia, che è un punto in cui fatico da matti a prenderlo, tutti gli anni.

Per non parlare del cervello in pappa, che rende solo in parte l'idea del come possa trovarmi. Comunque, qualcosina di diverso dall'argomento iniziale lo annuncio: settimana prossima (non domani, ma il lunedì dopo ;) ), viene giù mia nonna, assieme ai miei zii. Se il tempo tiene, ci sarà davvero da divertirsi. :)


 
scritto da Shpalmina alle ore 21:58 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button