sabato, giugno 11, 2011
Domani si vota...
Oramai mancano poche ore al voto di domani. Fuori sta diluviando pesantemente e, nel contempo, ho pure scoperto che la tv della sala si accende da sola... Indagherò sulla cosa, ma è il secondo giorno di fila che fa sta storia.

Per il resto, martedì, mi sono recata a fare quella firma che serviva ed ora mi trovo in attesa di avere novità. In più, sono pure venuta a sapere che nei giorni scorsi è morto un mio prof delle medie.

Per quanto riguarda i referendum, mi auguro davvero si raggiunga il quorum. Oramai mi sono rotta le palle di sentir parlare gente che dice di sentirsi italiana e poi invita al non voto. Tanto vale che emigriate dall'Italia. Sono anche disposta a pagarvi il viaggio di sola andata.

 
scritto da Shpalmina alle ore 15:48 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button