lunedì, novembre 29, 2010
Dovrò saltellare...
...per seguire sia Cordialmente che il programma di Fazio, dato che ci sono gli Elii ospiti. Come se non bastasse, oggi stanno passando i canali in digitale e al momento solo quelli Rai ho in analogico.

Quei pirla di Mediaset, non potevano mettere un accidente di comunicato in cui dicono che da oggi in analogico loro non si vedono più? Dirlo quando già il segnale è stato tolto, non mi pare così edificante. Stamattina, sull'attimo, neanche avevo pensato al digitale terrestre, dato che è da stanotte che tira un vento della madonna...

Mi sembra anche una mezza pirlata stare coi canali Rai ancora visibili normalmente, mentre per vedere quelli Mediaset devo passare sul digitale... Spero che poi, quando giovedì passeranno anche quelli Rai sul digitale, mi riesca di rintracciarglieli e di beccarmi Rai5.

Chissà che direbbe Ermes Palinsesto, di una roba del genere... :D

Già che ho corso tutt'oggi, mò pure i saltelli mi tocca fare... Vado, va... :) Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 17:48 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button