martedì, febbraio 16, 2010
In attesa di farmi del male...
Ebbene, prima di stasera rompo il silenzio qui dentro. Come ben saprete ci sarà Sanremo, ed io, da buona autolesionista lo seguirò. Almeno stasera, così faccio le pagelle domani. :)

Ieri, la giornata è stata bella intensa. Mi ha visto nuovamente impegnata col corso che sto svolgendo, fino alle 13, dopodichè, dopo un breve salto su Facebook per cercare una cosa di Striscia di cui mi avevano messo solo al corrente, mi sono ripreparata per uscire di nuovo, vedendomi con la mia amica conosciuta al corso. 

Lei ieri non c'era riuscita ad andare, così oltre ad averle raccontato in minima parte com'è stato, abbiamo poi passato due ore e mezza abbondanti a chiacchierare del più e del meno (fra gli argomenti, anche il concerto da me visto lunedì scorso). 

Poi, beh, in serata mi sono ascoltata Cordialmente (che era registrato), registrandomelo pure... cosa che ultimamente non facevo più. Sto or ora tirandomi giù la registrazione, ma sta mettendoci una vita.

Posso solo dire che per me quel Roberto sta assumendo forme sempre più inquietanti... Peggio dell'inno per il Nobel!

Ora vado, che forse anche oggi esco. Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 11:35 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button