sabato, febbraio 13, 2010
Auguri a queste due bellissime personcine...

Come ogni anno, sono a rinnovare i miei auguri a Peter Gabriel e a Rocco Tanica. Farlo con semplici parole, mi sembra anche limitante, quindi metterò su due video. 

Spero possano piacere, almeno ad uno dei due interessati ( ;) ); l'altro nemmeno sa che esisto, ma non importa... E' un qualcosa che faccio con estrema felicità e gioia nell'animo.

Per omaggiare Peter, ho pensato al video di una delle sue canzoni più belle e toccanti... Sto parlando di Don't give up. 



Auguri Peter! Tu e la tua arte siete immensi!!!

Per omaggiare Rocco, ho pensato ad una cosa molto carina (che lo coinvolge), assieme a Bisio! :D 

Vado indietro nel tempo, ripescando Alfonso 2000! Semplicemente stupenda! :D Ogniqualvolta guardo sto video, scoppio a ridere! :D




Tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti e sentitissimi auguri di cuore Rocco!! :D Spero ti piaccia il video!

PS: le 500 lire le ho ancora! :D

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 00:01 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button