venerdì, febbraio 12, 2010
Fa un freddo bestiale...

Mi sono svegliata che sto battendo i denti... L'altroieri sembrava che dovesse fare chissà quale tormenta di neve... invece giusto una spruzzata e via, tutto finito. 

Se non altro, sto tempaccio, mi sta scombussolando la settimana: avevo in programma di uscire con la mia amica (non avevamo ancora deciso il giorno e avremo dovuto prendere accordi) e invece abbiamo dovuto mandare tutto a ramengo. Perlomeno ci vedremo lunedì al corso, poi decideremo per la settimana a venire.

Abbiamo entrambe desistito per il freddo, in pratica. E oggi credo sia ancora più freddo di giorni fa...

Ieri sera, mi son divertita a guardare video su Youtube (Youtube che poi mi fa incazzare per i suoi atti censorei... giusto ieri ho scoperto che hanno sospeso l'account di uno che aveva video che avevo messo fra i preferiti e al cui canale ero iscritta). Ho ritrovato cose che vedevo a quindici anni, praticamente. Un fottìo di video di Va ora in onda! :D Me li gusterò con calma nelle prossime ore. :)

E comunque, con la testa mi sento ancora al Carisport... :D Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 10:06 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button