domenica, gennaio 03, 2010
Esco dal letargo...

...in vista della neve. Stando a quello che dicono i tg (di cui ultimamente c'è poco da fidarsi), dovrebbe nevicare, di qui a qualche ora.

Sento sì un gran freddo, anche perchè rispetto a ieri la temperatura è calata di diversi gradi, ma quel che vedo fuori dalla mia finestra è un bel sole. Staremo a vedere quel che farà stanotte...

Quando due settimane fa circa nevicò, l'albero che sta di fronte al terrazzo di casa mia era completamente imbiancato... era di un bello tale che un filin di invidia agli alberelli finti che ti sbolognano a Natale, secondo me l'ha fatta. Non ho approfittato dell'occasione per fotografarlo, purtroppo. Chissà mai che domani sia la volta buona. ;)

Intanto, mi sa che mi metto dietro a compilare qualche programma, ma prima vorrei segnalare questo sito, nel quale vengono messi in download gratuito per un solo giorno dei programmi. Dovrebbero essercene anche per Mac, oltre che per PC.


In questi giorni ho abbandonato Kingsage e Tribals (ho scoperto che son giochi che non fanno per me) ed agli sgoccioli è pure la mia permanenza in Ikariam (mi ha leggermente rotto). Da meno di un mese, però, ho preso in mano The west... pur non amandone particolarmente l'ambientazione, ho scoperto che è un gioco piacevole.


Va bon, ciancio meno e mi dò da fare. Ciao!!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 13:50 | Permalink |


3 Comments:


At 3 gennaio 2010 alle ore 14:15, Anonymous Ajax

A proposito di giochi, l'altra notte ho comprato Mass Effect ( http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/7788/mass-effect.aspx ) a 3,75 €. Affarone, ma non l'ho ancora iniziato perchè ne sto finendo un altro ( e mi mancano ancora 5 capitoli pur avendoci dedicato una 20ina di ore in questi giorni... ) però mi sa che la mia vita sociale è definitivamente crollata, visto che in settimana dovrebbe arrivarmi anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=hfqKwG24yHs
Dici che son abbastanza nerd cosi? XD

 

At 3 gennaio 2010 alle ore 14:15, Anonymous Ajax

Ah, in tutto ciò da me non nevica ma fa un freddo cane.

 

At 3 gennaio 2010 alle ore 15:39, Blogger shpalmina

Da un punto di vista grafico, quello che devi ancora ricevere, sembra un signor gioco! :D

E Mass Effect te lo hanno praticamente tirato addosso :D

Per il momento la neve ancora non si vede nemmeno qui, fa un curioso freddo, però...

Direi che sei abbastanza nerd! :D

 


AddThis Social Bookmark Button