lunedì, dicembre 28, 2009
Ho trovato che dire :)
Rieccomi qui a buttare giù qualche riga prima della fine dell'anno. Ero indecisa sul cosa dire, dopo queste feste in parte trascorse, poi, beh, è come se mi si fosse acceso un lume ed eccomi qui.

In questi giorni ho preso molta familiarità con Veoh... e mi sto guardicchiando un fottìo di cose. :)  

Domani, dovrò riprendere a far telefonate a iosa... attendendo poi risposte che mi giungeranno nell'anno nuovo.

Io so solo che questo 2009 ormai finito mi ha tolto di più di quello che mi ha dato... spero davvero che le cose nell'anno nuovo prendano una piega positiva... anche se è da dire che qualcosina in questo mese si è mosso.

Per oggi, direi che chiudo qui... prima della fine dell'anno arriverà un altro post ;) Un video musicale, però, non ve lo faccio mancare neppure oggi :)






Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:59 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button