lunedì, dicembre 14, 2009
Prima neve?

Sto vedendo che ogni tanto qualche fiocco di neve viene giù... ma non sembra attecchire.

Intanto, mi preparo a trascorrere questo inizio di settimana con un mal di pancia della madonna, poi devo portare a compimento delle cose già in giornata e spero che il dolore non mi distolga da quanto devo fare.

Sarebbe poi bello se comparisse la neve, ad imbiancare il paesaggio... mentre io sono qua nella mia stanza, col telefono per mano e col termosifone vicino che mi tiene caldo. :)

Il mio risveglio di ieri è stato meno patìto di quello di stamattina... Mi son messa su I am degli Earth, Wind & Fire e Collage delle Orme... Direi che non avrei potuto iniziare la giornata meglio di così.

Spero che poi col passare delle ore le cose mi vadan meglio... Già in serata mi godicchio Cordialmente... Se poi nevicherà, godrò due volte. :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:00 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button