sabato, novembre 28, 2009
Prova compositore...
E niente, sto armeggiando col compositore del mio Nokia per poter creare una suoneria, dato che col modello di Nokia che ho, non posso scaricarle da internet.

Ho trovato un sitarello che ti spiega come crearle... l'unico mio problema è che non so quale scegliere... ce n'è un bastimento. Trovarne una di mio gusto che sia nel contempo facile da creare, mi sa sia un'impresa. Io comunque mi ci metto dietro.

E domani, mi tengo pronta per gli Elii dalla Ventura e per quello che verrà poi... ;) E mi dà gioia il saperli ancora a Parla con me.

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 16:25 | Permalink |


8 Comments:


At 29 novembre 2009 alle ore 20:59, Anonymous Ajax

Aggiornata agli ultimi modelli vedo, ottimo :=)))
Io all'epoca del... boh non ricordo il modello comunque era il 98, 2650 può essere? vabbè cmq a quell'epoca, o forse era col 3310 successivo, nel 2001... che volevo dire?

 

At 29 novembre 2009 alle ore 21:00, Anonymous Ajax

Ah dicevo, cmq con uno di quelli li mi misi con compositore e cacchio cacchio, lemme lemme mi ti composi una grande suoneria.

 

At 29 novembre 2009 alle ore 21:04, Blogger shpalmina

Io ho il 1650... Mi son messa dietro a fare, ed ho creato Walk of Life dei Dire Straits e The boys are back in town dei Thin Lizzy. La prima è carina, fatta in polifonica, l'altra un pò meno... ma pazienza :)

 

At 29 novembre 2009 alle ore 21:04, Anonymous Ajax

Toh che sbadato, la suoneria in oggetto, dell'esame, è questa:

http://www.youtube.com/watch?v=ldSvr_nDjKU

che ovviamente non è di Wonfango Amedeo, essendo una canzone tradizionale celtica, però questa versione, tra le tante sentite, è quella che più rispecchia la mia interpretazione della stessa.

 

At 29 novembre 2009 alle ore 21:06, Anonymous Ajax

Quella dei thin lizzy effettivamente si presta poco alle suonerie. E lemmi lemmi cacchi cacchi stiamo facendo scendere giù i resti dei rompicoglioni. Pulizia su questo blog ;=)))))

 

At 29 novembre 2009 alle ore 21:09, Blogger shpalmina

Sìììì, pulizia!!! :D (Non mi sbilancio in altri commenti, ma penso tu sai già cosa vorrei dire)

Veramente carino quel brano che mi hai postato. Grazie! :)

 

At 29 novembre 2009 alle ore 21:22, Anonymous Ajax

Cerca varie versioni, è un bel pezzo, non molto complicato ( l'ho fatto io sul cellulare quindi XD ) però parecchio evocativo :=))))

PS: che dici, facciamo scattare l'operazione "anonimo spammone, verde e marrone ( come il congresso della cacca molle ) questa è la verità." ? :P

 

At 29 novembre 2009 alle ore 21:26, Blogger shpalmina

Infatti è evocativo... ed affascina anche per questo :)

Speriamo di riuscire a liberarcene di sti spammatori rompiballe...
Potremmo davvero far scattare l'operazione che hai menzionato te :D Non è male come idea :D

 


AddThis Social Bookmark Button