lunedì, novembre 30, 2009
Altra bella visione elica :D


Ho aspettato fino ad ora per metterla, anche perchè speravo di trovare pure l'intervista multipla... Ma fa niente... Ultimamente son fin troppo monotematica e di video ne ho piazzati a iosa.

Fighissima, però, sta cosa. :D (che semmai esplicito meglio per commenti).

Altra cosa che ho poi fatto in nottata, è stato l'ascoltarmi il Notturno Italiano (fino alle 2) e mi piaciuta molto la ghiotta anteprima del progetto "Consigli pratici per evoluzionisti spaesati" (e qui rimando al sito). Vedrò poi di informarmi meglio relativamente alla vendita del doppio cd (venduto nei musei... non disdegnerei di trovarlo anche nello store Hukapan, un giorno ;) ).

E domani sarò diretta in direzione Carpi, per un funerale. Conto comunque di rientrare per sera, per poter vedere Parla con me (prima che me ne dimentichi, setto ora Vcast).

Ciao!!!

Edit delle 15:15: mi sono accorta che in alcuni post vecchi sono spariti i commenti che c'erano... Non solo lo spam, ma pure i bug, cavolo. E non ho idea di come risolvere sto problema. Non voglio saperne se poi qualcuno si sia ipoteticamente incazzato perchè non trova suoi commenti. Io lo so solo adesso che sono spariti (si parla di post anche vecchi di tre anni). Vabbè, glissiamo...
 
scritto da Shpalmina alle ore 08:35 | Permalink |


6 Comments:


At 30 novembre 2009 alle ore 12:06, Anonymous Ajax

Io per essere trasgressivo faccio il bagno, a mezzanotte, nudo senza aver aspettato le tre ore dopo pranzo.

Mito Rocconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

 

At 30 novembre 2009 alle ore 13:03, Blogger shpalmina

Ahahahahahahahah, quella cosa mi ha steso :D E non è la sola, accidenti. Avvisami se ti capita di trovarla su Youtube, che mi piacerebbe averla :D

 

At 30 novembre 2009 alle ore 13:21, Anonymous Ajax

Certo certo, appena la trovo ( perchè qualcuno di buon cuore che la metta sicuramente ci sarà ) ti agevolo il link ;=)))

 

At 30 novembre 2009 alle ore 14:13, Blogger shpalmina

Grandioso! Grazie mille! :D

 

At 30 novembre 2009 alle ore 15:00, Anonymous Anonimo

Miiiitico... mi dispiace solo per non aver seguito il notturno, poi per il resto, finora, li ho seguiti "tecnologicamente" dappertutto e ne vado fiero! :D
Saluti
Giuppi

 

At 30 novembre 2009 alle ore 16:20, Blogger shpalmina

Quel progetto è veramente molto interessante, posso dirti.
Spero considerino l'idea di metterlo in vendita anche nello store elico, prossimamente.

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button