Rieccomi qui, dopo i vari viaggi. Sto piano piano ripigliandomi dalla seconda sfacchinata (ieri, dopo il funerale, ci siamo intrattenuti per Carpi fin quasi a sera, fra una chiacchiera e l'altra).
Per quanto le circostanze per le quali siamo saliti non fossero delle più piacevoli, io sono stata molto bene. Ho rivisto moltissimi parenti e questo ha particolarmente giovato al mio stato d'animo (denso di sue inquietudini per motivi che si possono ben immaginare, data la situazione che sto vivendo in questi mesi).
Ha avuto risvolti positivi, tant'è che mi sento pure meglio, come persona.
Tralasciando dettagli sul viaggio (anche perchè dovrei dire che vorrei veder morto chi ti sorpassa da destra... dato che sono pericoli pubblici degni neanche di far parte dell'umanità... eufemisticamente parlando), dico invece che mi son concessa un piccolo acquistino in autogrill (a meno di dieci euri un cofanetto da 3 CD riguardante Woodstock). Almeno ho ripagato molta della mia stanchezza, concedendomelo :)
Passando a parlar d'altro, non ho neppure avuto voglia di tagliare Parla con me di venerdì... Me lo sono registrato e tirato giù, ma devo ancora togliere quanto c'è in più e la pubblicità di mezzo... farò con calma domani.
Ciao!!!