giovedì, dicembre 03, 2009
Funerali permettendo...
...rieccomi a scrivere qui. Ho fatto appena in tempo a riprendermi dalla sfacchinata fatta verso Carpi, che mi sa proprio che mi tocchi ritornarci. (è morta un'altra parente di mia mamma).


La cosa non normale del tutto, è che stavolta i parenti del posto hanno deciso di fare il funerale alle 10 di mattina, del sabato.


Ancora devo capire se ci andremo (e con quale mezzo... se in macchina o treno). Vien da sè, che la sfacchinata, se ci sarà, sarà ancor più pesante della precedente... Ed io, di alzarmi alle 5 (o alle 6) del mattino, al sabato non ne ho voglia. 

Boh, vedremo il da farsi... 

Cambiando totalmente discorso, dopo anni di blog, mi sono accorta che è cambiato l'editor per i post e mi piace come si presenta :) Sono poi andata a fondo sulla questione dei commenti mancanti ed è effettivamente un bug... Spero venga risolto quanto prima.


Per il resto, mi sembra davvero una settimana del menga... cose belle nel serale a parte ;) 


Ciao!

 
scritto da Shpalmina alle ore 17:44 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button