martedì, ottobre 27, 2009
Mando mail a iosa...
... e spero in risposte positive. Mi fermo giusto un attimo, per respirare e staccare la mente da tutto.

Ho trovato il tempo per preascoltarmi Gattini. Le mie considerazioni in merito però le farò quando avrò cd e DVD in mano (quindi potrei anche già domenica, per modo di dire... ma preferisco non programmarmi un giorno, per adesso). Mi sbilancio solo col dire che sono soldi ben spesi. ;)

Vien da sè che non mi farò neppure scappare Rolling Stone di novembre... qualcuno (e non faccio il nome) mi ha consigliato di comprarlo. :)

Ah, poi, beh, se ho modo di farlo seguo tutti gli appuntamenti radiofonici elici da domani in avanti. L'appuntamento su Deejay non me lo faccio di certo scappare... per gli altri ho già trovato i siti delle radio, quindi... ;)

Continuerò a mandare email, ovviamente... Chi mi ferma più? :D

Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 17:03 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button